Sigma L 14-24mm f/2.8 attacco L-mount

48,80 €
Tasse incluse IVA 22% inclusa - PREZZO di NOLEGGIO / GIORNO

Il Sigma 14-24mm f/2.8 HSM Art è un obiettivo grandangolare per formato FF e APS-C, prodotto dal 2018. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d'immagine

Quantità
CHIEDI SEMPRE LA DISPONIBILITA' per le tue DATE

 

Consulenza di un tecnico esperto

 

Cinemobile Scaffalato su Richiesta

 

Polizza Prodotto in Sostituzione

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Distorsioni zero

Il miglior obiettivo zoom di grande apertura 14-24mm

1. Indiscutibile qualità d’immagine della serie Art

2. Compatibile con il sistema Canon di Correzione Aberrazioni

3. Specifiche professionali

4. Predisposto per il nuovo servizio Sostituzione del Frontale

Accessori: Custodia, Coperchietto frontale (LC964-01)

Innesti AF disponibili: SIGMA, Nikon, Canon

Nota: aspetto e specifiche soggetti a variazioni senza obbligo di notifica

Benvenuto al nuovo obiettivo super grandangolare della linea Art Grazie ai costanti miglioramenti introdotti alla fabbrica di Aizu, SIGMA produce ora lenti asferiche in vetro ottico di diametro 80mm da usare in un nuovo prodotto.
Questa tecnologia di prim’ordine stabilisce un nuovo standard di eccellenza nel campo degli obiettivi ultragrandangolari.

Nella linea Art, SIGMA ha iniziato a sviluppare contemporaneamente due ultragrandagolari con focale di 14mm: uno a focale fissa, uno a focale zoom. Nel 2017 SIGMA ha lanciato il 14mm F1.8 DG HSM | Art: pietra miliare nel settore degli ultragrandangolari. Tale obiettivo, di apertura F1.8, offre una qualità indiscutibile.

Oggi SIGMA propone il 14-24mm F2.8 DG HSM /Art, zoom ultragrandangolare di assoluta qualità. Con distorsioni minime, l’obiettivo offre una luminosità di F2.8 lungo tutta l’escursione focale e garantisce immagini di qualità superiore a qualsiasi focale e qualsiasi distanza di ripresa. Per questo motivo dev’essere considerato il non plus ultra nel campo degli ultragrandangolari di grande luminosità.

Caratteristiche

1. Indiscutibile qualità d’immagine della linea Art Progettato per equipaggiare le più recenti fotocamere da 50 e più megapixel, offre prestazioni al massimo livello a tutte le sue focali. Il 14-24mm F2.8 DG HSM/Art adotta tre lenti in vetro FLD, tre lenti in vetro SLD e tre lenti asferiche, compresa una di grande diametro. L’alto indice di rifrazione di tali vetri ottici aumenta notevolmente la correzione offerta dalle lenti FLD e SLD. Tale sistema ottico rende minima l’aberrazione cromatica laterale e altre aberrazioni, fornendo un’immagine di altissima risoluzione. L’elemento principale del sistema ottico è una lente asferica di grande diametro. Grazie ad essa e alle altre lenti le distorsioni sono ridotte al 1%*. Il risultato si vede nei punti di luce che appaiono nitidi sia al centro sia alla periferia dell’immagine mentre la luminosità è costante su tutto il fotogramma. Inoltre, grazie allo schema ottico, siamo riusciti a ridurre flare e immagini fantasma. Tutto ciò concorre alle ottime prestazioni di questo ultragrandangolare. *Messa a fuoco all’infinito

2. Compatibile con la Correzione Aberrazioni di Canon L’obiettivo con innesto Canon è compatibile con la funzione Canon di Correzione Aberrazioni. *Abbinando le caratteristiche ottiche dell'obiettivo, questa funzione esegue correzioni on-camera dell'illuminazione periferica, delle aberrazioni cromatiche, della distorsione e altro, migliorando ulteriormente la qualità dell'immagine. *La funzione non è disponibile su tutte le fotocamere Canon, ma varia secondo il modello.

3.Caratteristiche professionali Come gli obiettivi della serie SIGMA Sports, il 14.24mm F2.8 DG HSM /Art è anche a prova di polvere e umidità, grazie alle speciali guarnizioni dell’innesto, dell’anello di messa a fuoco manuale, dell’anello dello zoom. Il fotografo può lavorare in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre la lente frontale è trattata con uno strato acqua e grasso repellente che permette di tenerla pulita con estrema facilità. L’autofocus preciso e ad alta velocità aiuta il fotografo a non perdere mai uno scatto.

4.Nuovo Servizio di Sostituzione Frontale Oggi chi si dedica alle riprese di realtà virtuale e riprende in multi camera sfrutta le caratteristiche degli ultragrandangolari. Per favorire l’esigenza, SIGMA offre il nuovo Servizio Sostituzione Frontale, grazie al quale SIGMA sostituisce il paraluce fisso a petali del 14-24mm F2.8 DG HSM / Art con un esclusivo anello. Questa modifica alla parte anteriore dell’obiettivo consente all’obiettivo di essere usato senza problemi nelle riprese video multi camera. Inoltre il nuovo frontale non dà fastidio agli altri obiettivi usati per tali riprese.

Il Servizio non inficia le condizioni di garanzia dell’obiettivo.

Inizio servizio: TBD

Altre caratteristiche

• Diaframma rotondo

• AF veloce con possibilità di manuale in qualsiasi momento

• Compatibile con Converter MC-11 • Disposto per le personalizzazioni e correzioni con il SIGMA USB DOCK

• Disponibile per il Servizio Conversione Innesto

• Innesto a baionetta in ottone • Testato con il sistema proprietario MTF SIGMA A1

• Costruito in Giappone con sapienza artigiana Specifiche (riferite all’innesto SIGMA)

Schema ottico:17 elementi in 11 gruppi

Angolo di ripresa (35mm): 114.2°84.1°

Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)

Apertura minima: F22

Distanza di messa a fuoco minima: 26-28cm

Rapporto d’ingrandimento massimo: 1:5.4

Dimensioni (diametro x lunghezza) 96.4mm x 135.1mm Peso: 1.150g

Sigma 14-24mm 2.8
1 Articolo